domenica 2 settembre 2012

Lettera inviata a Buongiorno Ustica


Lettera che ho postato su buongiorno Ustica ma che non è stata ancora pubblicata dal Sig. Rizzuto.
“Locazioni con finalità turistiche”
Sig. Rizzuto, farebbe bene ad informarsi prima di dare dell’abusivo, a questo e quell’altro,
per evitare che qualcuno prenda sul serio il suo giornale e la quereli per diffamazione.
Si informi bene sulla normativa che disciplina le “Locazioni con Finalità Turistica”
La invito a ritirare e rimodulare le sue accuse contro il Timeo, che non è una Residenza Turistica Alberghiera, ma delle case con finalità turistica, che non svolge, come da lei affermato “abusivismo commerciale”.
Prima di infangare l’operato della gente onesta, le consiglierei di approfondire la sua conoscenza legislativa in materia di redditi fondiari.
Le ho comunque anticipato nel mio intervento di agosto che è intenzione nostra destinare il Timeo a finalità turistica in forma imprenditoriale, ma forse mi sono espresso male!!!!
La invito a formulare per iscritto le sue scuse.
Il tuo commento è in attesa di moderazione.
PUBBLICATO DA VINCENZO PIZZURRO | 2 SETTEMBRE 2012, 09:38
Lettera che ho postato su buongiorno Ustica ma che non è stata ancora pubblicata dal Sig. Rizzuto.

2 commenti:

  1. Ecco cosa scrive qualcuno su facebbok riferito alla corsa podistica.: === Speriamo sia stato il primo di una lunga serie di eventi organizzati DA NOI nonostante tutto e tutti=== Tutti ?? fare nomi e cognomi, certa gente vede fantasmi dappertutto e ha la coda di paglia.

    -sarebbe la migliore cosa se non accusate gli altri per i vostri fallimenti.
    -sarebbe la migliore cosa se non vi autoeloggiate e fate i gradassi come fanno i bambimi stupidi per giochi intelligenti per 4 min....te che avete fatto che dovevano gia' essere fatte 15 anni fa.
    -ci sono voluti 15 anni di pressione da adulti intelligenti e ora di "fame" per farvelo capire che e' necessario avere la ProLoco e avete il coraggio di accusare "tutti" e fare anche i smargiassi...poveri neonati ....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma la trasparenza tanto enunciata dov'è? chi è che si autoeloggia?sono un anonimo che accusa anonimi che attuano violenza verbale su chi cerca di essere utile. Tu che scrivi questo commento per autoeleggerti giudice universale chi sei? nella vita che hai fatto? posta da anonimo il tuo CV e poi daremo più o meno valenza alle tue parole che a me in quanto anonimo innominabile sembrano solo discorsi da caffè un caffè che se continuate a prendere amaro non vi renderà più intelligenti.

      Elimina