domenica 10 giugno 2012

Onorevole mineo
Onorevole Mineo, partecipa ad una riunione all'hotel Clelia di Ustica.
Il portavoce del Gruppo delle P.IVA, invita lo stesso Gruppo alla riunione con il politico, ritenendola una interessante occasione.....

Nel Gruppo, si era sempre sottolineato la volontà di tenere fuori i politici e la politica, evidentemente il portavoce ha cambiato idea.

Mineo è accusato di trasferimento faudolento di valori, con l’aggravante di aver favorito Cosa nostra (clan dell’Acquasanta).

5 commenti:

  1. Mineo è uno dei leader di forza del sud, partito dell'onorevole Micciche, dove e transitato il sindaco Messina.
    Evidentemente il signor Fabio,portavoce del gruppo, insieme o Testuni, Messina e u liquido, hanno già iniziato la campagna elettorale.... e meno male che non volevano fare politica....!!!!
    Credo che stiate prendendo in giro noi paesani per i vostri interessi....
    Saluti
    Michele

    RispondiElimina
  2. per salvare la barca che affonda bisogna buttare il sindaco in mare e fare arrivare il Commissario questa e' la soluzione prima che diventa tardo.

    il sindaco con il centro Studi vorrebbero fare diventare il centro Accoglienza la loro sede e il covo del partito del prossimo partito politico che il sindaco vorrebbe spalleggiare anziche' di sparire da Ustica, ma si sono fatti il conto male perche' il Centro sta diventndo il luogo di protesta per buttarlo fuori a lui ed i suoi compari del centro studi e fare venire il Commissario.
    Michele

    RispondiElimina
  3. Sacrosanta verita'. Giovani senza lavoro e futuro usticesi che non arrivate a fine mese chi si e arricchito con il Sindaco Messina in questi 9 anni??? Ailara!!! Tranchina!!! Longo!!! ! Meditate e ricordate..........

    RispondiElimina
  4. ora si fa la protesta ma se succede un incidente chi e' il responsabile ? chi e' il presidente del movimento ? il sindaco e giunta fanno prendere il fuoco con le mani dei commercianti incolpando la regione. ma hanno fatto le leggi non c'e' nulla da fare. e' tempo perduto pultroppo. pero' la linea ustica napoli se si muovevano in tempo poteva essere salvata. sindaco responsabile di tutto ma difficile per ora da buttare fuori per colpa dei ruffiani per fare venire un Commissario.
    Franco

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi scusi signor Franco, come potrebbe fare il popolo a buttare fuori il sindaco? Perchè non viene lei a farlo?

      Elimina