giovedì 7 giugno 2012

Centro accoglienza, slittata l'inaugurazione programmata dal gruppo delle partite iva


Slitta l'inaugurazione del  centro accoglienza .
Il portavoce del gruppo dei commercianti  dice, che il centro accoglienza non potrà essere aperto fino a quando la delibera di giunta sarà operativa. Il comune fa sapere che sarà l'ente ad organizzare l'inaugurazione, invitando gli operatori e i commercianti.   Lo stesso portavoce informa il gruppo dei commercianti, che sarebbe stata l'amministrazione a chiedere ai commercianti un aiuto per l'apertura del centro accoglienza.

6 commenti:

  1. La verità e che il comune non può affidare un bene, senza un regolare contratto, visto il regolamento comunale vigente, e questo è saputo e risaputo da sempre. Affittare un bene comunale, consentirebbe al Comune e quindi a tutti gli abitanti di Ustica, nessuno escluso, di incassare somme, da destinare poi a fini sociali ecc.

    La cosa spiacevole e constatare come "alcuni" del gruppo delle Partite Iva, stiano dal primo giorno, strumentalizzando l'operato stesso del gruppo, per fini politici, e in accordo con l'attuale amministrazione attiva, (che ha contribuito al disastro economico e culturale dell'isola)nascondendolo, a chi invece ha intrapreso con amore,la strada del volontariato e del bene comune e a tutta la cittadinanza.

    Altrimenti!!
    Perché non protestare contro chi ha messo in ginocchio l'isola?

    Perché non protestare, contro chi, ha cercato per anni di dare la Gestione della Riserva Marina alla Provincia?

    Perché non protestare contro chi ha consentito ad altre istituzioni di appropriarsi del nostro territorio?

    Perché non protestare contro chi vuole metterci gli uni contro gli altri?

    Perché non protestare contro chi ha consentito la rimozione dei corpi morti di cala Santa Maria?

    Ve lo dico io!

    Perché alcune mele marce, hanno sempre fatto inciucio con le amministrazioni in carica,
    nascondendo alla brava gente le loro reali intenzioni, che, non prevedono il bene comune, ma l'interesse personale.

    Non abbiamo più tempo da perdere con questi lestofanti, e ora che si pensi al bene comune e a come uscire da più di 12 anni di mala politica.

    Pulire le strade e le spiagge si è sempre fatto, ma dire le cose come stanno non l'ha mai fatto nessuno.

    E ora di pensare al nostro futuro e a quello dei nostri nipoti!

    Buona Giornata

    Pasquale

    RispondiElimina
  2. in questo post c' è ambiguità, all'inizio è l'anonimo che scrive poi alla fine è Pasquale..... Mah!!!!!

    RispondiElimina
  3. Complimenti al sig.pasquale che ha il coraggio di dire come stanno le cose!!! Forse e ambiguo il comportamento del sig. Fabio!!!!

    RispondiElimina
  4. approvo. 100 mila volte meglio essere anonimi ma dire la verita le cose come stanno anziche' avere un nome ma non onorarlo e non usarlo sia per iscritto o in piazza per paura o ignoranza e avere il fegato di difendere i propri diritti, testa ca un parra si chiama cucuzza, ecc... e' l'unico blog dove si possono dire le cose come sono, gli altri sono falsi non pubblicano quelli che si lamentano forse sono ricattati o altro. ci riusciranno gli anonimi a cacciare via i responsabili del comune del disastro nell'isola oggi che c'e' oggi fare venire un commissario e a salvarci il derrier.

    RispondiElimina
  5. anonimo vieni in piazza ed aiutaci a risolvere i problemi, tu che hai le capacità e la trasparenza politica ed intellettuale.... ma anche stavolta resterai nell'anonimato, nel nulla, "chi non fa niente non puo sbagliare", bello blaterare nell'anonimato.
    ANONIMO: "persona di cui l'identità non è conosciuta,un esempio ne sono i criminali, i quali, solitamente, preferiscono rimanere anonimi, in particolare nelle lettere ricattatorie."

    RispondiElimina
  6. Si, dovrei venire all'Hotel Clelia(guarda caso!!) per sentire l'on. Mineo della stessa parrocchia del Sindaco!!!
    Avevi sbandierato che la politica doveva stare fuori!!! Salvo poi, sostenere il sindaco(come si può andare contro chi mi ha sempre favorito a discapito di norme e regolamenti facendo pagare le utenze luce ed acqua alla comunità usticese già oberata di tasse!!)
    L'arroganza del potere finalizzata al proprio interesse. Altro che lettere ricattatorie. Non una sola parola è uscita contro chi ha portato l'isola allo sfascio totale dispensando favori e privilegi(vedi Palazzo Municipale e strada personale!!) mettendoci l'uno contro l'altro!!
    Ed io pago !!!!!!

    RispondiElimina