giovedì 14 giugno 2012

Campagna elettorale in anticipo sui tempi

In questi giorni ad Ustica assistiamo ad una campagna elettorale per le prossime amministrative, anche se, a mio avviso, è ancora presto.
Il gruppo delle partite IVA composto da tante brave persone, ma soprattutto da tanti che subiscono direttamente l'incapacità dell'amministrazione comunale, ha avviato una raccolta fondi per cercare di organizzare delle serate di intrattenimento. Il gruppo ha anche pensato di aprire il cento informazioni, sostituendosi di fatto all'operato degli assessori e alla Giunta Comunale tutta, che invece viene lautamente ricompensata ogni mese per il buon lavoro di amministratore pubblico, ma il gruppo, di questo non vuole parlare, "La politica fuori dal nostro gruppo" questo è l'eco all'interno del gruppo, che poi però, organizza riunioni politiche con esponenti che provengono, come sempre, da tutta la Sicilia, tranne che da Ustica, è sono sempre vicini all'attuale amministrazione uscente OLTRE IL MARE.

Allora mi chiedo:

E' giusto non protestare contro gli amministratori che ci hanno portato a questo punto?
Perché continuare a difendere i personaggi che per 9 anni non hanno fatto nulla per l'immagine e il turismo?
Questo è, on non è, un chiaro segnale che lascia intravedere delle contraddizioni?





3 commenti:

  1. E caro Tonino ailara un uomo di fede non dice bugie dichiarando che questa amministrazione non e stata da te votata quando hai sempre affermato che e stata da te votata!! Forse ti ha fatto comodo votarla non dire più bugie come uomo di chiesa!!!

    RispondiElimina
  2. t. ailara fa parte del Centro studi che ha fatto una bella alleanza con il sindico quando prima erano contrari per avere il municipio e le nomine. dimmi con chi vai ti diero' chi sei. difendono il sindaco e sono i primi responsabili che non viene il Commissario a risolvere la situazione, sono contro gli usticesi.
    giovanni

    RispondiElimina
  3. ma perchè nessuno in questo blog ha il coraggio, l'onesta, la limpidezza, la lealtà, di firmarsi con NOME E COGNOME?????
    Uomini, ominicchi e QUAQUARAQUA'.

    RispondiElimina